Mariana Rodriguez show: attacco a Valeria Marini e Pamela Prati

Mariana Rodriguez è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip. La modella sta vivendo nella parte lussuosa della casa insieme a Costantino Vitagliano, Valeria Marini, Clemente Russo, Gabriele Rossi e Laura Freddi. Nel corso della prima puntata, a decidere il destino di Mariana Rodriguez è stata Pamela Prati che, come ha rivelato Alfonso Signorini hanno furiosamente litigato quando hanno partecipato insieme ad una trasmissione tv.

pamela-prati-mariana-rodriguez-liteMARIANA RODRIGUEZ, PAROLE DURE CONTRO VALERIA MARINI E PAMELA PRATI

Dopo la prima puntata, Mariana Rodriguez ha cominciato a vivere serenamente la sua avventura trovando in Laura Freddi una persona con la quale sfogarsi. All’ex ragazza di Non è la Rai, la giovane venezuelana ha confessato:

“E’ successo tutto nel programma “Si puo’ fare”, Pamela mi provocava e io sopportavo, ho fatto finta di nulla almeno 3 volte. Veniva a vedere i miei abiti e faceva le smorfie e sparlava con altri. Un giorno il coreografo stava montando un balletto e mi ha detto “passa davanti a Pamela e fai questo passo…”, a quel punto lei è sbottata “No, ma com’è possibile? Io non voglio che lei mi passa davanti, ma chi è questa ragazzina? Nessuno mi passa davanti” . Io non sono più stata zitta e le ho detto che ha 60 anni e si comporta come una ragazzina di 15 e lei è impazzita, giuro, urlava “Tornatene al tuo Paese, vattene”. Poi lei ha minacciato di lasciare il programma, era in#######”.

La Rodriguez ha poi attaccato anche Valeria Marini, rea di essere troppo suscettibile e di scattare alla prima domanda. Quando i vip saranno riuniti sotto lo stesso tetto, dunque, voleranno scintille.

Impostazioni privacy