Stefano Bettarini e Antonella Mosetti: amore tra la showgirl e l’ex calciatore

Nella casa del Grande Fratello cominciano ad emergere i primi segreti dei Vip. Gli scantinati, in particolare, stanno utilizzando questi primi giorni insieme non solo per conoscersi ma anche per affrontare argomenti importanti come l’amore e il tradimento. Durante uno di questi momenti, Stefano Bettarini e Antonella Mosetti hanno rotto gli indugi confessando davanti alle telecamere di aver avuto una storia d’amore.

stefano-bettarini-e-antonella-mosettiSTEFANO BETTARINI E ANTONELLA MOSETTI INSIEME NEL PASSATO

Senza alcuna difficoltà, Stefano Bettarini e Antonella Mosetti hanno rivelato davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip di aver avuto una storia d’amore, durata qualche mese, quando lei aveva circa 29 anni. Un flirt del passato di cui non tutti erano a conoscenza. La rivelazione della Mosetti e dell’ex calciatore, infatti, spiazza anche gli inquilini dello scantinato ma i due assicurano che ormai non c’è più nulla anche perché “è stato tanto tempo fa” ha dichiarato la Mosetti “Ero giovane“.

La Mosetti, inoltre, ha aggiunto di essere a conoscenza anche di altri flirt non pubblici di Stefano Bettarini il quale, nonostante abbia rifiutato la fama di playboy, sta dando un immagine di vero latin lover. All’interno della casa, infatti, Alessia Macari è pazza di lui così come gli altri concorrenti che lo considerano simpatico e fondamentale per l’armonia del gruppo.

Impostazioni privacy