Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo rompono il silenzio: lo sfogo sui social

Sono passati otto giorni da quando Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono diventati marito e moglie. L’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne hanno coronato il loro sogno d’amore lo scorso 15 settembre condividendo con amici e parenti tutta la loro felicità. A distanza di giorni e di silenzio, Teresa ha deciso di tornare a scrivere sui social per rivelare ai fans come procede la sua nuova vita.

teresa cilia e salvatore di carloTERESA CILIA E SALVATORE DI CARLO, LO SFOGO SUI SOCIAL

Al settimo cielo per essere riuscita a sposare l’uomo della sua vita, Teresa Cilia ha pubblicato un post su Facebook con il quale ha espresso tutta la sua felicità.

“Bisogna avere pazienza, fede e speranza che le cose belle arrivano !! Non importa quando e come … non importa se prima devi scalare una montagna che sembra quasi impossibile !! Beh io quella montagna alta alta la ricordo bene!! – scrive la Cilia, che aggiunge – ma mai come la discesa !!! La più bella della mia vita piena di amore e di emozioni indescrivibili, sono fiera di me di noi e soprattutto del nostro amore, ciò che Dio unisce l’uomo non può separare!!! La vita ‘, l amore è un dono prezioso“.

Tutto, dunque, procede nel migliore dei modi tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che, presto, potrebbero anche allargare la famiglia.

Impostazioni privacy