Andrea Damante in lacrime: tutta colpa di Giulia De Lellis e Bosco

Andrea Damante in lacrime nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex tronista sta vivendo la sua avventura nella cantina ma non dimentica la sua Giulia De Lellis. Del resto, prima di varcare la famosa porta rossa, Andrea Damante aveva dichiarato:

“Lei è la mia metà, la ragazza che cercavo, c’è sintonia su tutto. Per lei, sto cercando di diventare ordinato, per me quasi impossibile. Giulia ha 20 anni ed i suoi genitori erano comprensibilmente preoccupati nel vedere partire la figlia da Roma per andare a vivere a Verona. Ma ho parlato con loro e li ho rassicurati, ci sentiamo più volte al giorno e naturalmente sono felici per noi. Assolutamente non ha nulla da temere dalla mia partecipazione al “Grande Fratello Vip: ho trovato la mia ‘Giulietta’ e, visto che sono di Verona, non posso lasciarmela scappare”.

andrea-damanteANDREA DAMANTE PIANGE PER GIULIA DE LELLIS

Nella casa del Grande Fratello Vip, Andrea Damante sta dimostrando di essere profondamente innamorato di Giulia De Lellis. Nonostante Asia Nuccetelli continui a stargli vicino, Andrea Damante pensa unicamente alla sua Giulietta.

“Giulia è di una bellezza impressionante. Poi ha un carattere assurdo. Io non sono un uomo che piange ma qua è forte”, ha confessato ai compagni. Asia Nuccetelli, allora, gli ha chiesto: “Hai pianto? Ti manca così tanto?”.

Ieri sera, invece, durante un momento di divertimento, il Grande Fratello ha fatto suonare all’interno della casa “A te” di Jovanotti. Andrea la dedica a Giulia dicendo anche TI AMO alla telecamera con un cuore.

Lacrime e sentimenti veri per Andrea Damante anche per colpa di Bosco Cobos con il quale sta nascendo una sincera amicizia. L’attore spagnolo, per dimostrargli il suo affetto, gli ha fatto trovare un pacchetto nel confessionale con un suo orecchino. Il regalo è stato particolarmente apprezzato da Andrea che ha ricambiato dondandogli un suo orecchino e facendogli promettere che lo indosserà sempre.

Impostazioni privacy