Belen Rodriguez sfrutta Andrea Iannone, la showgirl sbotta: “Non ne ho bisogno, sono ricca”

Belen Rodriguez ancora nel mirino dei fans per la storia d’amore con Andrea Iannone. La showgirl argentina e il pilota sono usciti allo scoperto annunciando di stare ufficialmente insieme. La notizia ha colpito particolarmente i fans che non si aspettavano che la showgirl si buttasse subito in una nuova storia d’amore.

belen-rodriguez-e-andrea-iannoneBELEN RODRIGUEZ DIFENDE LA STORIA CON ANDREA IANNONE

Dalla fine del matrimonio con Stefano De Martino sono passati quasi dieci mesi. La showgirl argentina ha avuto tutto il tempo per dimenticare la delusione e guardare avanti. In tanti, però, puntano il dito contro Belen accusandola di sfruttare gli uomini per fare notizia.

Un utente, in particolare, ha consigliato ad Andrea Iannone di stare attento a Belen, rea di sfruttare gli uomini e di abbandonarli dopo qualche anno. Stanca di tali insinuazioni, la Rodriguez si è difesa così: “Vattene a quel paese! Ma che circo è? Amore mio, non ho bisogno di questo genere di uomini. Io sono ricca”.

Nella questione è intervenuto anche Andrea Iannone: “C’è e ci sarà sempre a chi va di cu*o e a chi tira il cu*o. Direi che noi, ma soprattutto Belén, ha un gran bel cu*o. Che belli che siete, mi piacete tutti”.

Impostazioni privacy