Il figlio di Mia Farrow si è suicidato: “Siamo distrutti”

c_2_articolo_3032615_upiimageppNon è la prima volta che Mia Farrow perde un figlio: nel 2000 se n’era andata a 21 anni per insufficienza cardiaca Tam Farrow, una bambina vietnamita cieca adottata negli anni ’90 e il giorno di Natale del 2008 è toccato invece alla piccola Lark, morta dopo una lunga malattia.

Un dolore che non si dovrebbe mai provare, quello per la perdita di un figlio. Un dolore che però, Mia, ha dovuto affrontare di nuovo in questi giorni. A lasciarla questa volta il giovane Thaddeus Wilk Farrow, sparatosi nel petto in auto, vicino alla casa della Farrow a Bridgewater. Trovato in gravissime condizioni, Thaddeus è morto poco dopo in ospedale.

Thaddeus era stato adottato da Mia nel 1994 a Calcutta. Allora Thaddeus aveva solo 12 anni ma nella sua vita aveva visto di tutto. Abbandonato e costretto a vivere per strada chiedendo l’elemosina, Thaddeus pensava di aver trovato sicurezza e amore in un orfanotrofio dove invece contrasse la poliomielite e fu oggetto di violenze e soprusi. Da quel posto, Thaddeus ne uscì, paraplegico, tra le braccia di Mia

Siamo distrutti dalla perdita di Thaddeus, il nostro amato figlio e fratello. Una persona meravigliosa e coraggiosa che ha superato tante difficoltà nella sua breve vita…” ha scritto l’attrice su Twitter.

Impostazioni privacy