Il Segreto dal 26 settembre al 1° ottobre: Prado e Ines addio, Sol e Lucas vicini, brutta scoperta per Francisca

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuova puntata de Il Segreto.

il-segretoIL SEGRETO 26 SETTEMBRE

Emilia racconta a Prado la brutta esperienza vissuta con Severiano e invita la giovane a stare attenta a Sixto. Il ragazzo, però, è molto abile con le parole e la figlia di Ramiro fatica a tenerlo a distanza. Sol apprezza sempre di più l’amicizia sincera di Lucas.

IL SEGRETO 27 SETTEMBRE

Bosco, all’oscuro della malattia di Ines, cerca di essere il più possibile premuroso ma comincia a sospettare qualcosa. Severo continua a rimandare i suoi appuntamenti con Francisca che, stanca di dover aspettare, si reca alla tenuta del Santacruz dove fa una terribile scoperta. Francisca e Severo hanno un duro confronto in seguito al quale l’imprenditore può finalmente ottenere la vendetta che ha sempre sognato. Francisca, dopo aver implorato aiuto, torna alla villa distrutta per l’umiliazione subita.

IL SEGRETO 28 SETTEMBRE

Prado dice apertamente a Sixto che non si concederà nè a lui nè a nessun altro che non sia suo marito. Sol conosce Candela che entra subito nel cuore della ragazza che decide di seguire i suoi consigli. Bosco chiede a Ines di essere sincera con lui e la giovane confessa così la verità sulla sua malattia. Raimundo consiglia a Francisca di chiedere a Marcial, il fratello di Don Anselmo di aiutarla ma la donna è troppo orgogliosa per chiedere aiuto.

IL SEGRETO 29 SETTEMBRE

Gracia comincia a lavorare da Mariana mentre Hipolito la cerca disperata. Alfonso non riesce a liberarsi dei vecchi ricordi e chiede ad Emilia un po’ di tempo per liberarsene. Matia fa il possibile per aiutare Prado a dimenticare Sixto mentre Pedro ha una nuova ossessione: i comunisti.

IL SEGRETO 30 SETTEMBRE

Lucas, per aiutare Sol, viene malmenato ma la ragazza non lo ringrazia nemmeno. Severo chiede spiegazioni alla sorella e promette di aiutarlo. Bosco è ancora sconvolto per la malattia di Ines ma decide di non raccontare nulla ad Aurora anche se Rosario suggerisce di organizzare una riunione di famiglia per condividere il dolore con tutti. Mauricio racconta a Francisca cos’è successo alla locanda con Sol e la Montenegro comincia a pensare al modo per vendicarsi di Severo. Ines racconta la verità sulle sue condizioni a tutta la famiglia ma non si lascia abbattere dalla malattia. Prado decide di vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo e decide così di dire a Sixto di amarlo e di voler fare qualsiasi cosa pur di ricevere in cambio il suo amore. Gracia continua a stare male ma si rifiuta di prendere le medicine che le ha prescritte Lucas. Quando Hipolito lo scopre, le compra lui stesso e le lascia davanti alla casa di Mariana. Dopo aver saputo della malattia di Ines, Francisca va da Bosco per riconciliarsi con lui. Lucas, infine, mette da parte l’orgoglio e decide d’incontrare Sol.

IL SEGRETO 1 OTTOBRE

Severo è riuscito a convincere un luminare a visitare Ines. Tutti sono al settimo cielo sperando di poter avere notizie positive sulla malattia. Raimundo racconta a Don Anselmo che Francisca non intende chiedere l’aiuto del fratello Marcial. Raimundo è turbato e Don Anselmo se ne rende conto. Dolore riferisce a Francisca che Raimundo e Don Anselmo si sono incontrati. La Montenegro comincia ad essere assalita dai dubbi e comunica a Mauricio che Raimundo sta agendo alle sue spalle. Bosco caccia Francisca che, invece di sostenerlo, ha gioito per la malattia di Ines. Sixot e Prado decidono di scappare insieme e sposarsi. Lei scrive una lettera d’addio ai suoi cari. Quando Matias la trova corre subito a cercarla. Tra Emilia e Alfonso continuano ad esserci problemi mentre Sol decide di voltare pagina e concedere una possibilità a Lucas. Mentre lo aspetta, viene importunata da un uomo che le chiede quanto costano i suoi servizi. Pedro, infine, decide di diventare comunista mentre Hipolito va a casa di Mariana per vedere come sta Gracia negando a quest’ultima di aver comprato le medicine e mettendo in dubbio il suo malore.

Impostazioni privacy