Valeria Marini: “Mi hanno detto che non avrei vissuto a lungo”

valeria-marini-gf-vipIntervistata da Nuovo prima dell’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, Valeria Marini ha parlato di un periodo poco noto della sua vita privata.

Vorrei stare di più con i miei affetti invece di correre sempre dietro al lavoro – ha confessato la showgirl – Ho vissuto un periodo molto difficile: non sono stata bene. Non ne ho mai parlato, perché mi sono molto spaventata, mi avevano detto che non avrei vissuto a lungo e io pensavo di non farcela. Per fortuna la cosa si è risolta, ma da quel momento ho cercato di passare più tempo possibile con le persone care”.

Per quanto riguarda il rapporto con Pamela Prati, sua acerrima nemica e concorrente negli anni ’90, Valeria tranquillizza tutti: “Non siamo assolutamente nemiche. Certo, povera Pamela, sono la sua ossessione da quando ho cominciato a lavorare in questo mondo. All’inizio mi odiava e la capisco: lei non era più la primadonna del Bagaglino. Sono arrivata io, con il mio successo, e le ho scombussolato la vita. Poi ci siamo conosciute a adesso mi adora”.

Impostazioni privacy