Beautiful dal 26 settembre al 1° ottobre: Wyatt riporta Liam a casa, matrimonio finito con Steffy? Deacon torna

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

beautifulBEAUTIFUL 26 SETTEMBRE

Wyatt e Steffy sono sposati e stanno per iniziare la loro nuova vita coniugale. Wyatt, però, continua ad essere preoccupato per sua madre e decide di andare a trovarla. Bill, invece, non riesce a darsi pace per la scomparsa di Liam e incarica Justin di cercarlo ovunque. Quinn e Liam stanno per partire ma allo chalet si presenta Wyatt che scopre così che l’uomo misterioso è Liam che non riconosce il fratello.

BEAUTIFUL 27 SETTEMBRE

Wyatt scopre che Liam ha vissuto per settimane con Quinn. Cerca così di riportarlo a casa ma Quinn fa di tutto per convincerlo a lasciarli partire insieme. Liam, nel frattempo, sta riacquistando la memoria e capisce che qualcosa non va. Bill, invece, si mette sulle tracce di Liam e pensando che sia stato rapito chiede l’aiuto di Steffy.

BEAUTIFUL 28 SETTEMBRE

Wyatt trova Liam a casa di Quin e vuole portarlo via ma la madre gli chiede di andarsene e dimenticare quello che ha visto. Nel frattempo, Liam sta lentamente recuperando la memoria e vuole tornare a casa. Quinn urla tutto il suo amore a Liam sperando di trattenerlo ma viene rinchiusa in un ripostiglio.

BEAUTIFUL 29 SETTEMBRE

Bill e Steffy preoccupati per Liam, decidono di rvolgersi alla polizia ma in quel momento Wyatt arriva alla casa sulla scogliera con il fratello. Steffy è in spiaggia e pensa tristemente a Liam quando lo vede arrivare. I due si corrono incontro e si abbracciano con passione ma Liam non sa che Steffy, ora, è la moglie di Wyatt.

BEAUTIFUL 30 SETTEMBRE

Quinn vuole fuggire e cerca di coinvolgere Deacon, miracolosamente vivo e vegeto nonostante la caduta dalla scogliera ma lui rifiuta non volendo peggiorare la situazione. Bill vuole farla pagare a Quinn per quello che ha fatto a Liam che, scosso, può finalmente riabbracciare Liam.

BEAUTIFUL 1 OTTOBRE

A casa di Quinn, Bill e Wyatt scoprono che la donna è fuggita e così chiamano la polizia. Intanto a casa di Liam, lui e Steffy parlano dell’accaduto. Steffy si rende conto che Quinn ha fatto tutto per agevolare il suo matrimonio con Wyatt. Alla Forrester, Maya, Rick e Nicole parlano del bambino. Nicole è felice di portare in grembo il bambino ma non riesce a non essere triste per Zende. Liam è finalmente a casa ma Bill, Katie e Steffy sono preoccupati perché temono che la sua salute possa peggiorare quando scoprirà del matrimonio tra Steffy e Wyatt. Sasha va da Nicole per dirle che ormai sta con Zende e che lui è innamorato di lei. Nicole va così da Zende per chiedergli spiegazioni ma lui le assicura che è lei la donna che ama.

Impostazioni privacy