Emma Marrone e Stefano De Martino insieme: il gesto della cantante svela tutto

Se Belen Rodriguez ha ufficializzato la sua relazione con Andrea Iannone, Emma Marrone e Stefano De Martino sono sempre più vicini. La cantante salentina e il ballerino napoletano, dopo anni di gelo e rapporti inesistenti, dopo la fine del matrimonio di Stefano con Belen, hanno riallacciato i rapporti ed oggi la loro sembrerebbe essere qualcosa in più di una semplice amicizia.

emma marrone e stefano de martinoEMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO, IL GESTO DELLA CANTANTE SVELA IL RITORNO DI FIAMMA?

Per tutta l’estate, i fans di Emma Marrone e Stefano De Martino hanno cercato indizi che confermassero il ritorno di fiamma tra i due. Ad alimentare le speranze dei fans è stata la vacanza che i due hanno trascorso negli stessi giorni a casa di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.

Emma e Stefano, però, non hanno mai confermato il ritorno di fiamma limintandosi ad ascoltare in silenzio tutti i rumors. Nelle ultime ore, però, qualcosa è cambiato. Stefano De Martino, infatti, ha assistito al concerto che Emma ha tenuto a Roma. Dopo il concerto, alcuni fans hanno visto Emma e Stefano andare via insieme e c’è chi giura anche di averli visti mano nella mano (su questo non è possibile mettere la mano sul fuoco).

Durante il secondo concerto di Roma, però, Emma si è sbilanciata un po’. Durante lo spettacolo, la cantante salentina ha cambiato le parole “Ti voglio bene adesso te l’ho detto” in “Ti voglio bene adesso GLIEL’HO DETTO“ scatenando l’entusiasmo dei fans. Il ritorno di fiamma, dunque, è vicino?

Impostazioni privacy