Federica Nargi e Alessandro Matri sono diventata genitori: finalmente un nome normale!

Grande gioia per Federica Nargi e Alessandro Matri. L’ex velina è diventata mamma per la prima volta dando alla luce il frutto del suo amore con il calciatore. Una gioia immensa per mamma e papà.

federica-anrgi-e-alessandro-matriFEDERICA NARGI E ALESSANDRO MATRI GENITORI

Una storia d’amore bella e importante quella di Federica Nargi e Alessandro Matri che, dopo essersi conosciuti nel 2009 e dopo un lungo corteggiamento del calciatore, non si sono più lasciati. I due stanno insieme da anni e formano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo.

Lei, bellissima, ha condiviso con i fans i mesi della gravidanza condividendo sui social le foto dei suoi momenti da donna in dolce attesa. Sui social, ha pubblicato le immagini del suo pancione che, in questi giorni, rischiava di scoppiare.

Una gravidanza serena quella vissuta dall’ex velina che, oggi, ha dato alla luce la sua primogenita. Nessun nome strano per la prima bambina di Federica Nargi e Alessandro Matri che, contrariamente alla moda del momento, hanno deciso di chiamare la loro bambina Sofia.

Ad annunciare la nascita di Sofia è stato nonno Claudio, il padre di Federica Nargi che, su Instagram, ha pubblicato la foto che vedete accanto accompagnata dalle seguente frase: “grazie ragazzi, da nonno Claudio”.

Impostazioni privacy