Gemma Galgani innamorata di Giorgio Manetti? Il cavaliere Marco sbotta sui social

Giorgio Manetti, Gemma Galgani e Marco Firpo: è questo il nuovo triangolo del trono over di Uomini e Donne che, sin dalla prima puntata della nuova stagione, sta animando la trasmissione. Nonostante abbia cominciato a frequentare assiduamente Marco, il nome di Gemma continua ad essere accostato a quello di Giorgio attirando su Marco una serie di critiche che il cavaliere biondo non ha più alcuna intenzione di ascoltare.

gemma-galganiGEMMA GALGANI E GIORGIO MANETTI, MARCO SBOTTA

Da quando ha cominciato a frequentare Gemma Galgani, avendo con lei un rapporto abbastanza intimo, Marco Firpo viene quotidianamente bersagliato dai commenti negativi dei fans. Stanco di essere preso di mira dagli ammiratori della coppia Gemma-Giorgio, il cavaliere si è sfogato pubblicando un post sulla sua pagina Instagram.

“Leggo messaggi e maldicenze nei miei confronti, voglio dire a quelli che mi seguono che sono sempre stato una persona che cerca in se stesso l’armonia, non sono mai stato litigioso in vita mia di conseguenza posso solo dire che le persone sono libere di scrivere ciò che pensano ma i contenuti di alcuni messaggi che leggo non fanno parte del mio modo di essere” ha fatto sapere su Facebook Marco Firpo.

Il cavaliere si è difeso da chi lo accusa di non tenere troppo a Gemma e di essersi avvicinato alla dama solo per la sua popolarità.

Impostazioni privacy