Grande Fratello Vip, Mariana Rodriguez e Gabriele Rossi insieme sotto le coperte

Mariana Rodriguez e Gabriele Rossi sono sempre più vicini e, qualora la bella modella venezuelana dovesse superare la nomination di questa sera contro Costantino Vitagliano, Pamela Prati e Alessia Macari, tra i due potrebbe scoppiare la passione.

grande-fratello-vip mariana rodriguez e gabriele rossiGRANDE FRATELLO VIP, E’ AMORE TRA MARIANA RODRIGUEZ E GABRIELE ROSSI?

Dopo aver fatto colazione insieme, la modella e l’attore sono tornati in camera da letto dove, sotto le coperte, hanno affrontato un argomento spinoso ovvero la probabile discussione con una persona più grande. Bellissima e provata dalla situazione, Mariana Rodriguez confessa a Gabriele Rossi che soffrirerebbe per una situazione del genere essendo costretta a vivere in spazi ristretti come quelli della casa del Grande Fratello Vip.

Sono sempre stata educata con le persone, per me è fondamentale. E se sento invidia chiedo scusa sempre” – afferma Mariana che poi aggiunge – “Pensavo che il mondo della moda fosse difficile ma quello della tv e dello spettacolo è molto peggio. Nella moda è tutto molto breve, ti ignori o crei amicizie e tutto passa. Qui, invece, si porta rancore e il programma dura otto settimane”.

Mariana, inoltre, ha Clemente e a Costantino ha confessato di aver avuto un’infanzia difficile. La Rodriguez ha raccontato di avere i genitori separati e di avere tanti fratelli, tutti lontani: un fratello giornalista ed una sorella medico, dal primo matrimonio della madre, e altri quattro fratelli dall’unione del padre con un’altra donna.

Mariana, inoltre, ha rivelato di avere un rapporto complicato con il padre che è un uomo difficile, duro e scontroso con il quale non parla da anni.

Impostazioni privacy