Ilary Blasi: “Io, la più grande cornuta d’Italia”

francesco totti e ilary blasiErano pochi giorni prima che Francesco Totti compisse i suoi primi 40 anni.
La moglie Ilary Blasi era ancora in alto mare per la scelta del regalo, come confessato dalla stessa ex conduttrice del GF VIP alla Gazzetta dello Sport: “Macché, ancora non so che cosa comperargli. Ogni anno è una tragedia. Magari je faccio la busta coi soldi… (ride, ndr). Innanzitutto si ritroverà questa intervista sulla Gazzetta. Lui non sa niente e io non glielo dico. Mi raccomando, scrivete che è tutta farina del mio sacco“.

Al momento, tutte le attenzioni di Ilary erano per il Grande Fratello e per i figli, in particolare per Cristian, di cui i media non fanno che parlare da quando il giovane Totti ha deciso di entrare nel mondo del calcio: “Mi scoccia. Non è giusto caricare un bambino di aspettative. Per lui il calcio è un gioco e si deve solo divertire. Paga solo il cognome. Se ne avesse avuto un altro, non se lo filava nessuno“.

La passione per il calcio non ha coinvolto però la piccola Chanel, che sogna invece di diventare veterinaria: “Abbiamo un cane, due gatti, un coniglietto, ora arrivano le tartarughe, nel periodo estivo i pappagalli. Insomma, mia figlia è la Brigitte Bardot dell’Eur“.

Sui presunti tradimenti del suo Francesco, Ilary ha poco da dire: “Dico la verità, non mi sono mai lasciata scalfire da quello che dicono gli altri, altrimenti sarei morta dopo un anno che stavo con lui. Per la gente sono la più grande cornuta d’Italia… Per questo non credo che Francesco debba dimostrare ancora qualcosa“.

Ilary ha anche parlato del “suo” Grande Fratello VIP e della speranza malriposta dai telespettatori che possa spuntare anche qualche scena di sesso: “Sarà molto difficile, anche se sarebbe divertente – ha ammesso Ilary – alla fine, essendo tutti personaggi, si mettono alla mercé della gente ma con dignità, hanno una reputazione da difendere“.

Impostazioni privacy