Tina Cipollari, il divorzio è sempre più vicino: l’ultimatum al marito Chicco Nalli

Il matrimonio di Tina Cipollari rischia di finire da un momento all’altro. Per la bionda opinionista di Uomini e Donne, non è un bel momento, sentimentalmente parlando. Il rapporto con il marito Chicco Nalli sta affrontando una delle crisi più nere.

tina cipollari e kikò nalliTINA CIPOLLARI, ULTIMATUM A CHICCO NALLI

Al settimanale Oggi, Tina Cipollari ha rivelato di essere furiosa per il marito per le cose successe durante la sua assenza: “Mi sono infuriata con mio marito. Ho trovato i miei pesci rossi e il nostro iguana morti stecchiti. Mio figlio Francesco era stato ingessato al piede, Mathias si era ferito alla guancia. Mi hanno confessato che andavano a letto alle due e che mangiavano a tutte le ore. Sono arrabbiatissima con mio marito, è inaffidabile”.

Un comportamento, quello di Chicco Nalli che, la Cipollari non riesce ad accettare al punto che, dalle pagine del settimanale Di Più, lancia un vero ultimatum.

Puoi fare solo una cosa per farti perdonare da me e ricominciare a vivere in modo sereno il nostro rapporto, che lasciatelo dire, al momento, dopo quello che mi hai scritto e hai fatto, traballa: devi dire ai nostri figli che tu hai sbagliato e che io, la loro mamma, ho ragione su tutta la linea. Con il tuo modo di fare hai messo in discussione la mia autorità di madre e moglie. Avevo ragione a non fidarmi di te fino in fondo. Non riesco a riportare alla normalità i ragazzi. Hanno assaporato la libertà, non vogliono più rientrare negli schemi che ho creato per farli crescere bene. Non vogliono più mangiare la verdura, fare i compiti, andare a dormire a un orario decente, aiutarmi a tenere in ordine la casa. ‘Era più divertente quando c’era solo papà’, mi dicono. Kikò, se tieni veramente a me e al nostro matrimonio, chiedi scusa a me e ai nostri figli, e ammetti i tuoi errori“ ha chiesto Tina Cipollari.

Cosa farà il marito della bionda opinionista?

Impostazioni privacy