Una vita dal 26 settembre al 1° ottobre: che umiliazione per Cayetana, Guadalupe in fin di vita

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

una-vitaUNA VITA 26 SETTEMBRE

Dopo l’ennesimo tentativo fallito di Felipe di collaborare con Guerra, Celia confessa al marito che la colpa è sua. Manuela scopre che German sta continuando a lavorare come dottore in casa e si mostra comprensiva. Trini, per spronare Maria Luisa a dare il meglio di sè, decide di dare l’esame di economia scommettendo con la figlioccia che prenderà un voto più alto di lei. Ramon le è riconoscente.

UNA VITA 27 SETTEMBRE

Celia racconta a Felipe delle avances di Guerra ma lui, non fidandosi, indaga con Lolita e Trini. Cayetana, insospettita dal comportamento di Justo, chiede a Ursula d’indagare. Ramon comunica a Maximiliano di aver trovato un acquirente per le sue proprietà a patto, però, che vendano anche l’appartamento di Acacias 38.

UNA VITA 28 SETTEMBRE

Ramon regala a Trini un viaggio in Italia e, nonostante gli sforzi della donna, Maria Luisa si mostra sempre molto fredda con lei. Felipe convoca Guerra fingendo di accettare le sue richieste e poi lo aggredisce. Il politico giura di rovinarlo. German incontra Justo che gli promette di aiutarlo a distruggere Cayetana. L’uomo così incontra il giudice Sanchez caduto in disgrazia per colpa della donna.

UNA VITA 29 SETTEMBRE

Justo chiede al giudice Sanchez di aiutarlo a distruggere Cayetana. celia scopre che Felipe e Guerra hanno avuto uno scontro e scoprendo che il marito ha preso una pistola, intuendo le sue intenzioni, decide di agire. Cayetana propone agli Hidalgo di acquistare tutte le sue proprietà tranne la casa di Acacias dove potranno tornare a vivere e loro accettano.

UNA VITA 30 SETTEMBRE

German non riesce ad impedire la morte di Segundo e si sente impotente. Manuela scopre che Guadalupe ha delle piaghe simili a quelle di Segundo e, spaventata, corre a chiamare German. La Regina, dopo aver scoperto le malefatte di Cayetana, la umilia pubblicamente. Lei scappa a casa furiosa accusando Justo dell’accaduto.

UNA VITA 1 OTTOBRE

A Guadalupe viene diagnosticata la pellagra da German e le condizioni della donna peggiorano rapidamente. Cayetana è oggetto dei pettegolezzi e si chiude in casa rifiutando anche di vedere Justo. L’uomo, però, riesce ad entrare nelle sue grazie rivelandole di averla nominata sua unica erede. Cayetana sembra ritrovare il buonumore anche se ha saputo che è stato Justo a spingere Sanchez a rivelare la verità sul suo conto alla Regina.

Impostazioni privacy