Clemente Russo chiede scusa a Bosco Cobos per l’insulto omofobo ma i fans non perdonano

Durante la diretta della seconda puntata del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno affrontato con Clemente Russo l’argomento dell’insulto omofobo a Bosco Cobos che ha scatenato accese polemiche.

clemente-russo-bosco-cobosCLEMENTE RUSSO, IL PUBBLICO NON PERDONA

In confessionale, Clemente Russo ha rivisto il momento in cui chiama Bosco “Friarello” spiegando poi ai compagni divertiti il vero significato del termine. L’appellattivo usato dal pugile per chiamare l’attore spagnolo non è affatto piaciuto al pubblico che chiedeva un provvedimento disciplinare o l’eliminazione dal reality.

Il Grande Fratello, però, ha deciso di far assumere solo le sue responsabilità a Clemente Russo che ha chiesto scusa a Bosco e a tutta la comunità gay.

Dopo aver scoperto il vero significato del termine, Bosco non ha trattenuto le lacrime ricordando uno dei momenti dolorosi che ha dovuto affrontare nel corso della sua vita: “Mi ha ricordato quando ero a scuola” ha detto Bosco “E tutti mi prendevano in giro“.

Nonostante le scuse, però, il pubblico non perdona Clemente Russo che ha ricevuto critiche pesantissime sui social.

“Clemente dovrebbe andare fuori e punto. Fine del discorso”, “Pessimo Clemente che continua a dire che non è una brutta parola. Per fortuna che in casa ci sono persone più intelligenti come la Casalegno che sta facendo un discorso bellissimo sul diritto di essere diversi”, ” Perdonaci Bosco..forse non te l’hanno detto ma in Italia siamo in un’altra epoca….”, “Clemente se le poteva vivamente, e ripeto VIVAMENTE risparmiare quelle battute!! Sono tutti bravi a prendere in giro quando si sentono forti…vero Clemente? E poi quando gli sbattono la verità in faccia…ha la coda di paglia!!”, scrivono i fans.

Impostazioni privacy