Costantino Vitagliano esce dalla casa del Gf Vip e scoppia a piangere: il motivo vi emozionerà!

L’avventura di Costantino Vitagliano nella casa del Grande Fratello Vip è già finita. L’ex tronista, infatti, è stato eliminato dopo aver perso la sfida al televoto contro Alessia Macari, Mariana Rodriguez e Pamela Prati, rimaste in casa. Nonostante l’eliminazione, però, Costantino è riuscito a conquistare il pubblico lasciandosi finalmente andare alle lacrime.

costantino-vitaglianoCOSTANTINO VITAGLIANO PIANGE IN DIRETTA

Durante la sua settimana di permanenza nella casa più spiata d’Italia, Costantino Vitagliano è stato accusato di essere arrogante, presuntuoso, di cercare sempre lo scontro con gli altri per mettersi in luce. Motivi che hanno convinto il pubblico a votarlo per mandarlo subito a casa.

In diretta, nello studio del Grande Fratello Vip, parlando con Ilary Blasi e Alfonso Signorini, però, l’ex tronista ha mostrato il lato più dolce e tenero del suo carattere. Quando è arrivato il momento di parlare di Ayla, sua figlia, Costantino non è riuscito a trattenere le lacrime urlando tutto il suo amore per una bambina desiderata e che ha cambiato per sempre la sua vita.

Io e sua madre non stiamo più insieme, è un macello, dobbiamo andare per forza d’accordo. Elisa non vuole apparire e con me è difficile, ma come madre è bravissima” avevaspiegato l’ex tronista prima di entrare nella casa-

Una tesi che ha sostenuto anche con Clemente Russo e Mariana Rodriguez a cui ha spiegato di aver sempre avuto un rapporto difficile con la madre di sua figlia che, tuttavia, resta una delle persone più importanti della sua vita.

Elisa Mariana, così, ha deciso di fare un piccolo passo verso Vitagliano facendosi trovare in studio e abbracciando l’uomo che le ha regalato la cosa più importante del mondo, la piccola Ayla. Quello che è apparso ieri è un Costantino vero, sincero e soprattutto che non ha avuto paura di mostrare le sue emozioni.

Impostazioni privacy