Home VIP - Scoop ed Indiscrezioni dei personaggi del momento Emma Marrone: “Darò un’opportunità a Elodie, Loredana Errore, Lele e La Rua”

Emma Marrone: “Darò un’opportunità a Elodie, Loredana Errore, Lele e La Rua”

CONDIVIDI

emma-elodie-2-3A volte nella vita fermarsi fa bene. Bisogna raccogliere le idee, bisogna concentrarsi veramente sul lavoro – ha dichiarato Emma Marrone a WittyTv Sono una persona che non si accontenta mai, vuole dare sempre di più rispetto a quello che la gente si aspetta realmente. Il disco l’hanno già ascoltato, il tour deve essere un’altra storia. Mi sono presa del tempo, ho scelto le persone giuste, c’ho lavorato per mesi”.

wp6zo7cIl risultato? Giudicate voi. E poi c’è anche il tour… “Questo show è l’unione di tante menti, idee e persone che hanno collaborato con me, dando il loro pensiero e contributo. Il risultato di questo show è la sinergia di tante idee diverse, tanti mondi diversi, che si sono uniti per un unico spettacolo. Uno show che rappresenta tutte le mie sfaccettature: da quella pop a quella più cantautorale a quella rock e, perché no, quella indie. Sono contenta che tutta questa energia arrivi”.

Ad aprire lo show ci penseranno due “Amici” di Emma: Elodie e Antonino. “Le persone che apriranno i miei tour sono persone con le quali lavoro, persone che stimo indipendentemente dall’amicizia – ha specificato la cantante salentina – Bisogna essere pronti per salire su un palco. Sono felice di ospitare Elodie ed Antonino, due artisti che produco io, ma che stimo perché credo abbiano grandi qualità. Poi ci saranno tutti gli autori del disco, tutti artisti che hanno loro progetti indipendenti. Ospiterò anche Loredana Errore a Roma che torna dopo tanti anni, sono molto orgogliosa di lei perché se lo merita. E ci saranno Lele e La Rua: mi piaceva la possibilità di dare un’opportunità anche a loro e fare gavetta”.

loredanaerrore-emmamarrone