Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme? Adelaide De Martino racconta tutto

Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme? Mentre il gesto di Emma ha scatenato un vero e proprio entusiasmo tra i fans della coppia, a far calare il gelo sulle speranze di tutti è proprio Stefano De Martino che ha deciso di rompere il silenzio e raccontare tutta la verità sul suo nuovo rapposto con l’ex fidanzata.

emma marrone e stefano de martinoEMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO, PARLA IL BALLERINO

Dopo essere stato beccato al concerto di Emma Marrone insieme a Maria De Filippi, Stefano De Martino ha deciso di svelarsi mettendo la parola fine al gossip delle ultime settimane. Il ballerino, ospite ad un evento a Milano, di fronte alle domane dei fans, curiosi di scoprire la verità sul presunto ritorno di fiamma con Emma Marrone, ha detto: “Vedete qualcuna al mio fianco? Allora vuol dire che sono single!”.

Dopo le parole di Stefano, poi, sono arrivate anche quelle di Adelaide De Martino, sorella del ballerino, che ai microfoni di Fanpage ha detto la verità sul rapporto tra il fratello ed Emma Marrone.

“Stefano ed Emma non sono assolutamente tornati insieme, per niente. Tra loro c’è un rapporto lavorativo e d’amicizia, ma niente di più. Queste voci non corrispondono al vero, anzi direi che è il momento di smentirle e andare avanti”.

Nessun ritorno di fiamma, dunque, almeno per il momento.

Impostazioni privacy