Andrea+Damante+e+Giulia+De+Lellis%2C+la+grande+proposta+dell%26%238217%3Bex+tronista
sologossipit
/2016/09/28/andrea-damante-giulia-de-lellis-la-grande-proposta-dellex-tronista/amp/
Reality Show

Andrea Damante e Giulia De Lellis, la grande proposta dell’ex tronista

Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano ad essere al centro dei rumors degli ultimi giorni. La presunta gravidanza dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto il giro del web scatenando le diverse reazioni dei fans. da una parte ci sono coloro che sperano che la De Lellis sia davvero incinta e, dall’altra, ci sono quelli che si augurano sia un falso allarme. In attesa di conoscere la verità, per i Damellis potrebbe esserci anche un’altra, clamorosa novità dopo la fine del Grande Fratello Vip.

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, PRESTO LE NOZZE?

Amore mio ci sposeremo comunque!” – ha annunciato alle telecamere del Grande Fratello Vip Andrea Damante che, nelle scorse settimane, aveva già rivelato l’intenzione di convolare presto a giuste nozze e di formare una famiglia – “Parliamo già di matrimonio. Non mi dispiacerebbe vedere Giulia vestita di bianco. Vorremmo anche un figlio, il prima possibile, perché desideriamo crescerlo quando ancora siamo giovani e poco importa se poi dovrà spesso viaggiare con noi”.

Nel frattempo, Giulia De Lellis ha difeso Andrea, fortemente criticato per aver salvato le Mosetti dalle nomination: “Il salvataggio delle Mosetti, tutte con questa polemica… Le ha salvate, è normale! Ha passato tutta la settimana con loro. Che doveva fa’ ‘sto ragazzo? – sbotta Giulia, che aggiunge – C’è poco da giustificarlo o da spiegare quello che ha fatto o non ha fatto o da commentare: ha fatto quello che avrei fatto anche io, non a caso è il mio fidanzato! Sono stra-fiera ed orgogliosa del percorso che sta facendo e di come si sta comportando e della persona che è… quindi: amore mio vai forte!”.

Published by