Grande Fratello Vip, la rivelazione di Alessia Macari: “Ecco chi è davvero Paola Caruso”

Alessia Macari è la grande rivelazione del Grande Fratello Vip. Bellissima, simpatica, semplice, naturale e timida, la Ciociara di Avanti un altro ha conquistato tutti, in primis Bosco Cobos con il quale è nata una sincera amicizia.

alessia-macariGRANDE FRATELLO VIP, ALESSIA MACARI RACCONTA CHI E’ PAOLA CARUSO

Alessia Macari che in queste ore ha ricevuto anche un bacio da Stefano Bettarini, nella cantina della casa del Grande Fratello Vip sta raccontando la sua avventura come la Ciociara di Avanti un altro. Parlando con Bosco Cobos e Andrea Damante, Alessia si è lasciata andare ad una confessione su Paola Caruso, la Bonas che è tornata alla ribalta partecipando all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

Lei era la mia migliore amica, ma diciamo che siamo state cresciute in modo diverso. Ad ‘Avanti un altro’ io ero la nuova arrivata, lei era l’unica amicizia che avevo a Roma. Dovreste conoscerla di persona per capire com’è. La nostra amicizia è durata solo due mesi”, ha dichiarato la Macari.

Cosa sarà successo tra le due? Difficili saperlo. Nel frattempo, Alessia Macari ha rivelato di non sapere ancora se tornerà a fare la Ciociara di Avanti un altro in quanto nessuno del cast è stato ancora confermato. Alessia, però, ha aggiunto che, in ogni caso, non farà la Ciociara per tutta la vita.

Impostazioni privacy