Grande Fratello Vip, scoppia la passione in casa: le foto del primo bacio tra i concorrenti

Scatta la passione nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo otto giorni di permanenza nella casa più spiata d’Italia, due concorrenti non hanno resistito regalando al pubblico il primo bacio della prima edizione vip del reality.

grande-fratello-vip-alessia-macari-e-stefano-bettariniGRANDE FRATELLO VIP, SCOPPIA LA PASSIONE TRA BETTARINI E ALESSIA MACARI

Nella tarda serata di ieri, Stefano Bettarini ha cominciato a stuzzicare Alessia Macari, una delle ragazze più belle presenti all’interno della casa ma anche estremamente timida nonostante la sua bellezza esplosiva.

L’ex calciatore ha così invitato Alessia Macari a giocare a carte: il vincitore avrebbe vinto un massaggio. Durante la aprtita a carte non sono mancati sorrisi e sguardi languidi e, alla fine, ad avere la meglio, è stato proprio Stefano che ha invitato subito Alessia a pagare la sua penitenza.

In camera da letto, Bettarini ha messo in mostra il fisico da Bronzo di Riace davanti ad Alessia notevolmente in diffcoltà. Dietro invito di Bosco, però, la Ciociara ha cercato di cancellare la timidezza e, dopo essersi posizionata a cavalcioni su Stefano, ha cominciato a massaggiare la schiena.

“Sei come un diesel. Hai cominciato piano ma poi ti sei sciolta”, ha detto Bettarini che ha poi reso omaggio ad Alessia regalandole un bracciale per farsi perdonare per averla nominata. La Macari ha apprezzato e ringraziato il compagno di squadra ma Stefano ha voluto qualcosa in più. “Così mi ringrazi?“, ha detto Bettarini chiedendole un bacio. Dopo qualche titubanza, Alessia ha accettato e tra i due è scattato il bacio.

Bettarini ha così portato a casa la missione che gli aveva chiesto il Grande Fratello ovvero strappare un bacio alla Ciociara. Nonostante sia stato un gioco, il feeling tra i due è evidente. Alessia e Stefano, infatti, hanno continuato a parlare, a sorridere e a guardarsi per il resto della serata durante la quale è stato poi Bettarini a massaggiare le spalle della Macari. Scatterà davvero la passione tra i due?

Impostazioni privacy