Grande Fratello Vip, una concorrente è in dolce attesa: l’annuncio nella casa

Arriva la cicogna nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo i primi giorni di ambientamento, i concorrenti cominciano a lasciarsi andare. Tra i più a proprio agio c’è Antonella Mosetti che, oltre a comportarsi come se fosse realmente a casa propria, si è lasciata andare ad una clamorosa rivelazione.

grande fratello vip antonella msoettiGRANDE FRATELLO VIP, ANTONELLA MOSETTI E’ INCINTA?

In casa con la figlia Asia, Antonella Mosetti è la vip che sta dividendo maggiormente il pubblico. Da una parte c’è chi la giudica troppo amica della figlia e dall’altra chi vorrebbe una madre come lei. Pur facendo da balìa alla figlia ventenne, Antonella Mosetti sta cercando di vivere serenamente l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip.

In casa ha legato soprattutto con Bosco Cobos, l’attore spagnolo che è ormai entrato nel cuore di tutti e che, oltre ad ascoltare le parole d’amore che Andrea Damante rivolge a Giulia De Lellis, ha raccolto un’incredibile confessione di Antonella Mosetti.

L’ex ragazza di Non è la Rai ha confidato a Bosco di avere un ritardo di dieci giorni e di poter essere in dolce attesa. “Non penso però se fosse va bene”, ha dichiarato la Mosetti.

Dopo 20 anni dalla nascita di Asia, dunque, la Mosetti è pronta per diventare di nuovo mamma?

Impostazioni privacy