Maurizio Costanzo, la dichiarazione a sorpresa sul trono gay e over

Maria De Filippi, dopo il successo del trono over, ha messo a segno un altro colpo. Nonostante tutte le critiche ricevute, con il trono gay, la De Filippi ha messo a segno un altro grande successo. Le critiche, però, per il trono over e gay continuano e, così, a difendere le scelte di Maria è Maurizio Costanzo.

uomini e donne claudio-sonaMAURIZIO COSTANZO DIFENDE LE SCELTE DI MARIA DE FILIPPI

Secondo il parere di Maurizio Costanzo, il trono over e gay faranno solo del bene all’intera società. Sulle dame e i cavalieri, ai microfoni del settimanale Donna al Top, Costanzo ha detto: “Personalmente ritengo che le puntate con gli anziani facciano del bene al Paese, rappresentino un beneficio sociale”.

Sul trono gay, poi, ha aggiunto: “Vedrete che, adesso, l’aver messo anche un tronista gay confermerà la capacità di attenzione nei confronti della realtà che ci circonda. Vogliamo far finta che non esistano i gay, uomini e donne? Vogliamo credere che non esistano tra oro storie d’amore? Penso non si sia così ipocriti, quando oltretutto lo Stato ha varato la legge sulle unioni civili, cioè il Comune puo’ sposare un uomo con un uomo e una donna con una donna”.

Impostazioni privacy