Un medico in famiglia 10, anticipazioni settima puntata: il ritorno di Ciccio, Anna si riprenderà Emiliano?

Un medico in famiglia 10 continua ad incollare milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. Dopo anni, la famiglia Martini piace ancora tanto al pubblico che, in questa decima stagione, sta seguendo con molto interesse la storia di Anna, in crisi sia per l’amore che ancora prova per Emiliano che per la verità sulle sue origini. Cosa succederà nella settima puntata?

un-medico-in-famiglia-10-anticipazioniUN MEDICO IN FAMIGLIA 10, ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA

La settima puntata di Un medico in famiglia 10 non andrà in onda giovedì 6 ottobre quando su Raiuno verrà trasmesso l’incontro di calcio tra Italia e Spagna valida per la qualificazione ai Mondiali di calcio del 2018. La settima puntata di un Medico in famiglia 10 dovrebbe slittare direttamente a giovedì 13 ottobre anche se la Rai potrebbe decidere di mandarla in onda in un giorno diverso. Ecco cosa accadrà nella settima puntata.

Dopo aver scoperto che il suo vero padre è Valerio Petrucci, Anna deciderà di chiedere l’aiuto del fratello Ciccio. Anna, infatti, nonostante la famiglia Martini continui a dimostrarle tutto il suo affetto, si sentirà ancora confusa su quello che sarà il suo futuro. Riuscirà ad abituarsi all’idea di avere due padri o sceglierà di continuare ad essere una Martini allontanando Valerio?

Oltre ai problemi con la famiglia, Anna si ritroverà nuovamente con il cuore spezzato. Emiliano, infatti, pur standole vicino, ha messo in chiaro di poter essere solo un suo amico. Andrà davvero così o tra i due scoppierà nuovamente la passione? Infine, Maddalena continuerà ad essere corteggiata dall’idraulico: avrà finalmente trovato l’uomo giusto?

Impostazioni privacy