Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli svelano tutto: il clamoroso retroscena su Valeria Marini

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli sono le concorrenti più discusse della prima edizione del Grande Fratello Vip. Mamma e figlia, infatti, stanno dividendo il pubblico sia per il rapporto aperto che hanno che per il modo con il quale stanno affrontando l’avventura nella casa più spiata d’Italia. Secondo quanto svela il settimanale Chi, Antonella Mosetti  e Asia Nuccetelli si sarebbero infuriate con il Grande Fratello prima ancora di entrare nella casa di Cinecittà.

antonella mosetti e asia nuccetelliANTONELLA MOSETTI E ASIA NUCCETELLI, IL RETROSCENA SU VALERIA MARINI

Come svela il settimanale Chi, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli sono state le prime ad essere isolate. “Alle 9 del mattino della vigilia avevano già consegnato cellulari e abiti per poi sistemarsi in hotel – si legge sul settimanale che, poi, svela – L’ultima ad arrivare è stata la Marini, alle 8 di sera, scatenando le ire delle Mosetti per la disparità di trattamento“.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini svela ancora: “La Marini ha anche portato sei valigie con dentro gli abiti necessari per almeno sei mesi. Gli autori l’hanno bloccata all’ingresso e hanno ridotto le valigie a due“. Non è finita qui, in quanto Valeria si è resa protagonista anche per altri aspetti: “Nonostante i concorrenti avessero consegnato i cellulari alla produzione, la Marini continuava a mandare sms e WhatsApp dalla stanza dell’hotel fino a tarda sera. Come ha fatto? “Chi” ha scoperto che aveva tenuto un secondo cellulare, sfuggito ai controlli. Ma poi le è stato sequestrato anche quello”.

Impostazioni privacy