Home VIP - Scoop ed Indiscrezioni dei personaggi del momento Belen e Andrea si baciano nel locale, ma arriva Stefano: ecco cosa...

Belen e Andrea si baciano nel locale, ma arriva Stefano: ecco cosa è successo dopo

CONDIVIDI

belen rodriguez e stefano de martinoRicordate la foto del primo bacio in pubblico tra Belen e Andrea Iannone che vi abbiamo mostrato proprio ieri?

Beh, secondo Novella 2000 quella sera, in quel locale, c’era anche Stefano De Martino. Il che non è strano perché si tratta di un posto vicino a casa di Belen che lei e il ballerino frequentavano abitualmente, anche insieme al figlio Santiago.

Quando si è accorto che a uno dei tavolini c’erano l’ex moglie e il pilota, Stefano De Martino si è affrettato a firmare qualche autografo e concedere qualche selfie alle fan per poi dileguarsi velocemente.

“Pare che il ballerino, ci dice un suo amico, ci sia rimasto molto male nel vedere l’ex moglie con il nuovo fidanzato proprio nel locale che erano soliti frequentare, anche con il loro figlio Santiago – si legge su Novella 2000 – Al punto che ora vorrebbe chiederle di non andarci più, per evitare spiacevoli incontri che potrebbero diventare scontri”.