Belen e Andrea Iannone insieme: Stefano De Martino perde la testa e reagisce così

Belen e Andrea Iannone vivono ormai la loro storia d’amore alla luce del sole. Dopo essere rimasta single per qualche mese, la showgirl argentina si è buttata tra le braccia del pilota della Ducati. Una storia che ha già riempito le prime pagine dei giornali e alla quale, il settimanale Oggi ha aggiunto un nuovo capitolo.

belen-e-andrea-iannoneBELEN E ANDREA IANNONE, LA REAZIONE DI STEFANO DE MARTINO

La relazione tra Belen e Andrea Iannone ha provocato la dura reazione di Stefano De Martino. Secondo il settimanale Oggi, infatti, il ballerino napoletano sarebbe andato su tutte le furie dopo aver saputo della presenza di Andrea Iannone a casa sua.

“Belen ha ospitato a casa sua per circa una settimana il campione della Ducati. Ma per tre di quei giorni con loro c’era anche il piccolo Santiago e papà Stefano non l’ha presa affatto bene: i suoi amici dicono che non abbia digerito che Belen gli abbia imposto così presto una nuova presenza maschile in casa. La cosa potrebbe aver addirittura minato l’accordo di separazione che De Martino e la Rodriguez stanno faticosamente cercando di raggiungere in questi mesi, durante i quali hanno discusso di dettagli fastidiosi e insidiosi, come l’assegno di mantenimento per Santiago e l’affido del bambino” si legge sul settimanale.

Impostazioni privacy