Le Iene, sorpresa nel cast ufficiale: ecco chi affiancherà Ilary Blasi

Ilary Blasi raddoppio. Dopo il successo ottenuto come conduttrice del Grande Fratello Vip, la Blasi è pronta a tornare al timone del programma che l’ha consacrata al grande pubblico ovvero Le Iene.

le ieneLE IENE, SVELATO IL CAST UFFICIALE

Da domenica 2 ottobre, su Italia 1, torneranno in onda Le Iene. Al timone del programma più irriverente della televisione italiana ci sarà, ancora una volta Ilary Blasi. Dopo aver lasciato la conduzione de Le Iene lo scorso anno per godersi la sua terza gravidanza, la Blasi è tornata più in forma che mai.

Ad affiancare la moglie di Francesco Totti ci saranno due nuovi compagni. A svelarlo è il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Nonostante il successo ottenuto, infatti, accanto ad Ilary Blasi non ci sarà Teo Mammucari. Al suo posto sono stati scelti due nuovi conduttori. Si tratta dell’attore Giampaolo Morelli, famoso per aver recitato in fiction di successo come “L’ispettore Coliandro”, “Baciati dall’amore”, “Braccialetti rossi” e tante altre e di Frank Matano, noto comico, youtuber e giudice di Italia’s got talent che ha anche un passato proprio come iena.

Impostazioni privacy