Stefano Bettarini rivela tutto: “Simona Ventura non mi vorrebbe in tv. Sua madre…”

Stefano Bettarini continua a raccontare aneddoti sulla sua vita privata. Dopo aver rivelato alcuni retroscena sulla sua relazione con Ilenia Iacono, Stefano Bettarini ha raccontato ai compagni con cui sta dividendo l’avventura nella casa del Grande Fratello Vip cos’è successo con Simona Ventura dopo la separazione.

stefano bettariniSTEFANO BETTARINI, IL RACCONTO SU SIMONA VENTURA

Dopo la fine del matrimonio, tra Stefano Bettarini e Simona Ventura è calato il gelo. I due si sono fatti la guerra per anni ma ora, stando a quello che l’ex calciatore ha raccontato ai compagni del Grande Fratello Vip, la situazione è migliorata.

“Simona, da quando è tornata dall’Isola, è un po’ cambiata, mi ha scritto una mail dove mi invitava ad essere più morbido e a diventare nuovamente interlocutori diretti senza terze persone tra di noi. Le cose sembrano essere tornate a posto. Vediamo quanto dura. Lo faccio soprattutto per i ragazzi. È dura la vita da separati. L’importante è che i ragazzi stiano bene, essere due “figli di” non è facile. Bisogna fare i conti con i giornali e con quello che dicono a scuola. In realtà, di attaccare lei non me n’è mai fregato di meno. Lei vorrebbe che io non facessi tv, che non dicessi nulla, che non facessi interviste, ma nessuno deve decidere quello che devo fare”.

Stefano Bettarini, inoltre, ha svelato un retroscena sul rapporto con l’ex suocera: “Io ero andato a ‘C’è posta per te’ per conoscere ragazze alle quali piacevo e ho mostrato il sedere in tv. La madre di Simona ha detto a mio figlio: “Guarda tuo padre che figura di m*rda che fa in tv!”. Mio figlio me l’ha raccontato. È normale che così non si dà il buon esempio”.

Impostazioni privacy