Belen Rodriguez, le spese pazze di Andrea Iannone per conquistarla: cifre shock

Conquistare una donna come Belen Rodriguez può costare una vera fortuna. Ne sa qualcosa Andrea Iannone. Il nuovo fidanzato della showgirl argentina, infatti, ha speso una vera fortuna per riuscire a conquistare il suo cuore.

belen rodriguez e andrea iannoneBELEN RODRIGUEZ QUANTO MI COSTI

Durante le vacanze estive, Andrea Iannone avrebbe speso cifre folli per Belen Rodriguez. A rivelarlo è il settimanale Oggi secondo cui il pilota della Ducati avrebbe speso 300mila euro per le vacanze ad Ibiza. Una cifra pazzesca con cui avrebbe pagato l’affitto della villa accanto a quella che ha ospitato il clan Rodriguez, lo yacht su cui si godevano le più belle e intime calette dell’isola, e cene nei ristoranti più in voga.

Le spese pazze di Andrea Iannone non sarebbero finite qui. In occasione del compleanno della sua nuova fidanzata, infatti, il pilota avrebbe affittato la suite più costosa dell’Hotel Park Hyatt di Milano, con tanto di anello.

Cifre pazzesche, dunque, quelle spese da Andrea Iannone che sarebbe pronto a spendere ancora di più pur di far felice Belen che, dopo la separazione da Stefano De Martino, ha deciso di voltare definitivamente pagina accanto al pilota della Ducati, grande amico del fratello Jeremias.

Impostazioni privacy