Il Segreto dal 3 all’8 ottobre: Ines morirà, Sol chiude con Lucas, Francisca e Raimundo sposi

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuova puntata de Il Segreto.

il-segretoIL SEGRETO 3 OTTOBRE

Francisca, dopo la proposta di nozze di Raimundo, chiede del tempo per riflettere. Ines, dopo le cure del dottor Novao Santos sembra rinato. Sol e Lucas sono sempre più vicini, Severo se ne accorge e ne è felice.

IL SEGRETO 4 OTTOBRE

Matias è molto incuriosito dalla politica del comunismo e Pedro ne è molto felice. Carmelo scopre che è stata Francisca a far diffamare la reputazione di Sol quindi, infuriato, si reca da lei e la affronta infuriato. Francisca reagisce all’aggressione di Severo provocandolo e dichiarandogli guerra. Severo riesce a controllarsi ma poco dopo prende delle decisioni che non trovano l’approvazione di Carmelo.

IL SEGRETO 5 OTTOBRE

Raimundo comunica ad Alfonso ed Emilia che ha chiesto a francisca a sposarlo. Ines, dopo le cure del dottor Novao Santos, si reca da Francisca per rinnovargli tutto il suo disprezzo. Lucas consiglia a Sol di accettare la donazione da suo fratello. Prado confida ad Emilia che è innamorata di Matias.

IL SEGRETO 6 OTTOBRE

Ines, per festeggiare la sua guarigione, decide di organizzare una festa al Jaral. Francisca accetta la proposta dimatrimonio di Raimundo. Il dottor Santos e Lucas si recano da Ines per comunicarle gli esiti degli esami. I dottori non credono che Ines possa migliorare ma decidono di non dire nulla. Francisca chiede a Raimundo di sposarsi lontano da Puente Vejo. Prado, grazie all’intervento di Emilia, riesce a confessare i suoi sentimenti a Matias che le dichiara amore. Hipolito e Gracia si baciano in piazza mentre Lucas confessa a Bosco che Ines morirà. Lucas va a trovare Sol la quale gli chiede di lasciarla stare perché non riuscirà a liberarsi del suo passato. Raimundo accetta la proposta di Francisca che non vuole nessuno alle nozze.

IL SEGRETO 7 OTTOBRE

Bosco decide di dire a Ines la verità sulle sue condizioni. La nipote di Candela reagisce con dignità alla notizia della sua morte. Bosco legge una sua lettera e decide di fare di tutto per non farla morire.

IL SEGRETO 8 OTTOBRE

Hipolito e Gracia amoraggiano in piazza scatenando i pettegolezzi. Bosco decide di rivolgersi ad un dottore che usa delle medicine alternative per curare il diabete. Francisca, per il suo matrimonio con Raimundo, decide di cucire il vestito da sola. Matias e Prado sono innamroatissimi mentre Lucas soffre per la decisione di Sol.

Impostazioni privacy