Beatiful dal 3 all’8 ottobre: Ridge ricattato, Steffy lascia Wyatt e torna da Liam?

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

beautifulBEAUTIFUL 3 OTTOBRE

Liam è finalmente a casa ma non sa ancora che Steffy e Wyatt sono sposati. Bill, Katie e Steffy sono preoccupati perchè temono che la notizia possa aggravare la situazione. Sasha va da Nicole per dirle che le dispiace di averle fatto del male ma che ora è lei la fidanzata di Zende il quale le ha detto di amarla. Nicole, così, va da Zende e gli chiede spiegazioni e il ragazzo le dice che ama solo lei.

BEAUTIFUL 4 OTTOBRE

Al ristorante, il dottor Wolin avvicina Caroline ma Ridge si arrabbia e gli dice di sparire. Alla scena assiste Katie che successivamente si avvicina al dottore che le dice che Ridge non può essere il padre di Caroline poichè è sterile. Brooke, preoccupata per Katie, va a casa sua dove trova una bottiglia di vodka. Anche Bill passa a casa sua e quando Brooke gli mostra la bottiglia ha la conferma che la moglie non ha smesso di bere.

BEAUTIFUL 5 OTTOBRE

Il dottor Wolin ricatta Ridge perchè sa che non è il padre di Douglas e ne parla con Katie. Dopo aver ricattato Ridge, il dottore viene investito. Thomas si è molto affezionato a Douglas e Caroline è molto preoccupata per la situazione e vorrebbe dirgli tutto. Ridge, però, riesce a farle cambiare idea.

BEAUTIFUL 6 OTTOBRE

Ridge assiste in diretta alla morte del dottor Wolin e questo preoccupa molto Caroline che teme che qualcuno possa risalire a loro.

BEAUTIFUL 7 OTTOBRE

Brooke dice a Bill che Katie continua a bere e i due la mettono alle corde. Bill e Brooke cercano di convincerla a smettere di bere ma Katie è convinta di non avere problemi.

BEAUTIFUL 8 OTTOBRE

Steffy decide di dire a Liam che, durante la sua assenza, ha sposato un altro senza, però, rivelargli che si tratta di Wyatt. Vivienne va da Sasha e le chiede di aspettare: appena Nicole avrà avuto il bambino, potranno competere per Zende ad armi pari ma Sasha rifiuta. Steffy, dopo un po’ decide di dire a Liam che è sposata con Wyatt. Liam, però, non intende rinunciare a lei: sono stati ingannati da Quinn ma questo non li separerà ancora una volta. Wyatt, nel frattempo, è preoccupato per il suo futuro con Steffy ora che Liam è tornato ma il padre lo tranquillizza.

Impostazioni privacy