Grande Fratello, la reazione shock di Simona Ventura alle confessioni di Bettarini

Simona Ventura non resta a guardare dopo le bollenti dichiarazioni di Stefano Bettarini e le parole non positive pronunciate da Clemente Russo nei suoi confronti. Dopo aver riflettuto sull’accaduto, Simona Ventura ha rotto il silenzio annunciando la sua decisione sull’accaduto.

simona venturaGRANDE FRATELLO, LA REAZIONE DI SIMONA VENTURA

Simona Ventura, dopo aver ascoltate le parole di Stefano Bettarini e Clemente Russo, ha deciso di querelare il giudice. Ad annunciarlo è il suo legale, Alessandro Simone, attraverso un comunicato ufficiale.

Il legale ha annunciato di aver ricevuto mandato da Simona Ventura di tutelare i suoi diritti e quelli dei suoi figli, “calpestati dalle dichiarazioni gravemente offensive rilasciate da due concorrenti del Grande Fratello Vip, evidentemente espressione del loro pensiero sul ruolo della donna e sulla famiglia”.

Clemente Russo – si legge ancora nel comunicato – verrà chiamato a rispondere di quanto commesso nelle sedi opportune; quanto a Stefano Bettarini, padre di due dei tre figli di Simona Ventura, ogni commento appare superfluo. In ogni caso, lascia perplessi che alla casa di produzione del Grande Fratello Vip, responsabile di un programma ripreso da numerose telecamere, sia potuta sfuggire la situazione, visto che c’erano tutti gli strumenti per interrompere immediatamente la diffusione del dialogo offensivo e riprendere altro. Ritornare ancora sull’argomento, anche se in chiave chiarificatrice, aggraverebbe l’accaduto, ferendo un’altra volta i sentimenti e la serenità della mia assistita e, soprattutto, dei suoi figli, cosicché si confida che dell’episodio si riparli solo nelle sedi giudiziarie opportune”.

Impostazioni privacy