Uomini e Donne: primi baci per i tronisti ma a rovinare tutto è proprio LUI!

Primi baci per i tronisti di Uomini e Donne. Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne è successo davvero di tutto. Oltre ai baci, non sono mancate dichiarazioni a sorpresa che hanno rovinato il momento magico.

uomini e donne TRONISTIUOMINI E DONNE, EMOZIONI E COLPI DI SCENA

Ad anticipare quello che è successo è il sito ufficiale di Uomini e Donne:

“Entrano tutti i tronisti, scendono dalle scale i corteggiatori usciti in esterna: per Clarissa, Simone e Luca; per Claudio S., Mario, Francesco che porta per lui una torta con una candela in omaggio al suo compleanno appena passato, Michelangelo e Alfredo; per Riccardo Martina, Vian e Valeria; per Claudio D., Ginevra, Sonia e Valentina. Lorenzo prende la parola, ha pensato tutta la settimana all’esterna vista con Simone giungendo alla decisione di auto-eliminarsi, Clarissa non aveva pensato di farlo ma lo saluta, quindi decide di tenere solo Simone e Luca, un ragazzo oggi non presente e Miguel non ancora entrato in studio. Tra gli eliminati Jurgen critica la decisione della tronista, così Daniel già salvato da lei due volte, Valerio che per Gianni vuole solo visibilità e Gianmarco. Claudio D. ha deciso di eliminare Elisa, Tina lo riprende perché non sarebbe il suo turno ma il tronista ribadisce che non trova interesse per la corteggiatrice, suscitando lo stupore di Gianni; Elisa, che lo considera incoerente, lascia lo studio.

Tina propone di iniziare da Claudio D. e si parte della sua esterna con Valentina che si prodiga in un massaggio al tronista con dell’olio, poi lui fa altrettanto con lei; i due poi passeggiano per Roma, Claudio D. dice di essersi sentito in imbarazzo per quel massaggio e poi entrambi si fanno un selfie in Piazza Navona; nell’esterna Valentina e Claudio se la prendono con Tina, la quale fa interrompere il filmato irritata e poi, dopo una spiegazione di Claudio sul proprio atteggiamento, dice che è costruito e si vuole mettere in mostra. L’esterna prosegue, Claudio D. definisce Valentina una via di mezzo tra la timida e Jessica Rabbit e si sofferma a guardare le sue labbra aggiungendo che si rivedranno tra qualche giorno; Ginevra e Tina non capiscono l’imbarazzo provato dal tronista visti i suoi trentun anni mentre lui, che considera Ginevra troppo sicura, spiega che Valentina si è posta in maniera diversa nei suoi confronti. Si prosegue con l’esterna di Sonia realizzata sulle sponde di un lago, lei gli chiede come possa essere preso da una ragazza di soli diciotto anni, poi gli fa ascoltare una canzone chiedendogli un chiarimento; Claudio D. la considera donna, sensuale e matura ma pensa che poi si perda, quindi i due si abbracciano accoccolati sotto la coperta. Ginevra interviene essendo stata tirata in causa, Sonia la trova troppo sicura di sé, Claudio D. anticipa l’esterna di Ginevra nella quale non hanno parlato molto e la si vede poco dopo con i due a passeggio per le strade di Napoli; il tronista si chiede come possa una ragazza di diciotto anni entrare nella sua vita, la definisce un “rebus grosso” e le chiede se la bacerebbe; Ginevra dice di voler essere rispettata e non essere considerata in maniera negativa, quindi si limita a delle tenerezze e degli abbracci molto ravvicinati. Si continua con la seconda esterna di Sonia, lei attende Claudio D. in macchina davanti alla stazione, poi i due si allontanano insieme; mentre sono sdraiati su un cuscinone sull’erba, la corteggiatrice gli mette il braccio intorno al collo, Claudio vorrebbe mandare via le telecamere e tra i due scatta un bacio. Ginevra non ci sta, la considera finta e vuole che Claudio sia più chiaro con lei; Maria chiede il motivo per cui non ci sia stato il bacio con Ginevra, Claudio D. dice che gli piace ma si è trattenuto per la sua giovane età e perché pensava non fosse in trasmissione solo per lui, anche se ammette che la vede crescere esterna dopo esterna.

Si procede con Clarissa, dopo un riassunto di quanto accaduto in precedenza, si vede un dopo puntata in cui Miguel va nel suo camerino, si è sentito preso in giro e provocato da lei che ha sminuito gli abbracci che ci sono stati e crede di aver fatto una brutta figura in puntata, la tronista non accetta e tra i due non finisce bene. Viene mandata l’esterna di Simone, Clarissa riceve in camerino un invito a cena con fiori e i due cenano a lume di candela all’aperto, poi seduti su una fontana si abbracciano, lei gli chiede se si stia sciogliendo e lui lo ammette; in studio Gianni vede un sorriso diverso della tronista, Simone racconta che è stata un’esterna molto emozionante e a tratti non riusciva neppure a parlare, contento però di aver scoperto questo suo lato timido del suo carattere che Clarissa ha gradito anche in esterna. Miguel in settimana va a trovare Clarissa a casa portandole una rosa bianca, le citofona, lei non scende nonostante la sua insistenza, le ripete che ha capito di aver sbagliato ma lei non apre nonostante lui continui ripetutamente a suonare; il corteggiatore fa il suo ingresso in studio e si siede senza salutarla, Clarissa spiega che, visto che era preoccupato per la brutta figura, gliela ha voluto far fare realmente; il corteggiatore dice di aver capito i suoi errori ed è tornato sui suoi passi volendole chiedere scusa, ma Clarissa avrebbe voluto che lui fosse irritato per l’esterna con Simone e non tanto per la figura fatta, lui risponde che voleva capire se realmente provasse interesse per lui e tra i due si accende un diverbio; anche Jack  ha da ridire sul suo comportamento e così Mario che al posto suo se ne sarebbe già andato; Miguel spiega che non se ne va finchè non trova una motivazione valida sul comportamento di Clarissa. Si passa all’esterna di Luca in macchina per le strade di Roma, lui le racconta di aver partecipato al concorso Mister Italia nel 2013 e di averlo vinto, poi sente di avere dei punti in comune con lei; Clarissa ammette che è un bel ragazzo ma un po’ impostato, in studio Maria precisa che forse la tronista lo trova troppo perfetto, Luca smentisce di esserlo e la conduttrice mostra la sua fin troppo perfetta postura sul muretto.

E’ la volta di Claudio S., dopo un riassunto di quanto accaduto la scorsa volta si parte dall’esterna con Francesco realizzata in un parco, il corteggiatore vorrebbe che non si parlasse più dei propri ex tornando su quanto accaduto nella scorsa puntata, Claudio gli spiega che avrebbe apprezzato maggiore sincerità da parte sua ma ribadisce il suo interesse per lui, che a sua volta ricambia anche Francesco pur con qualche distinguo. In studio Claudio S. precisa di aver superato le sue perplessità e si fida di lui, Francesco apprezza e spiega che vuole farsi conoscere per quello che è, ammettendo di aver rivisto ieri il suo ex. Si procede con l’esterna di Mario in giardino con dei cuccioli, poi da soli il corteggiatore chiede a Claudio se l’abbia pensato e il tronista ammette di aver pensato che al di fuori di questo contesto potrebbero stare bene, percependo sincerità in lui. Gianni e Tina si chiedono il motivo per cui durante quest’ultima esterna Miguel sia andato a parlare con Maria e lui ribadisce la sua posizione, Clarissa precisa che non ha voluto mandarlo via subito perché vuole pensarci bene. Tornando all’esterna di Mario, questi dice che si è sentito bene, ma poi a casa ha avuto dei dubbi e si chiede se Claudio si comporti così perché interessato a lui o se voglia provocare la reazione di altri; il tronista ribadisce il suo interesse, provocando una reazione in Francesco. Si passa all’esterna di Michelangelo il quale vestito da chef, lo fa aspettare molto per poi portargli un semplice toast; il corteggiatore gli racconta del suo passato e si commuove, Claudio dice di averlo trovato più serio. Per Claudio ci sono dei ragazzi nuovi, uno dei quali ha contattato Francesco su Internet, si tratta di Cristian, Giorgio, Emanuele e Maria li fa accomodare. P

Per Claudio D. arrivano Simona e Carola e anche loro si siedono, mentre per Clarissa arriva Giuseppe. Gianni si rivolge nuovamente a Miguel, chiedendogli se faccia parte di un’agenzia, il corteggiatore dice che non ne fa parte al momento ma, quando fece il provino, fu invitato a partecipare al programma dal suo agente, cosa che genera altri dubbi in Clarissa. Claudio D. rivela che suo cugino è stato contattato sui social da un corteggiatore, ma Miguel nega di poter essere lui essendo rimasto lontano dai social dall’inizio del programma. Si passa all’esterna di Riccardo con Martina, realizzata su una terrazza, entrambi stesi su un cuscino, lei gli fa ascoltare una canzone, i due si avvolgono nella trapunta e si abbracciano; nascosti sotto alle coperte, le labbra si avvicinano e, nascosto dalle mani della corteggiatrice, scatta un bacio. In studio Maria spiega che Riccardo è rimasto dispiaciuto (www.mariadefilippi.it)dell’esterna, il tronista precisa che non voleva sminuirla ma pensa che il bacio sia arrivato troppo presto. Martina non la prende bene e non capisce perché sia infastidito, Riccardo chiarisce che non vuole affrettare i tempi per non rovinare la possibilità di una storia seria, Martina si chiede perché durante l’esterna non si sia spostato e lui spiega che non voleva rovinare l’atmosfera. Maria spiega che, se fosse stata al posto di Martina, una sberla a Riccardo l’avrebbe data. Per Riccardo arrivano nuove ragazze, si tratta di Camilla, Veronica e Francesca”.

Impostazioni privacy