“Clemente Russo vali l’1% di Pietro Taricone”: la pesantissima accusa di…..

Il Grande Fratello Vip non ha regalato a Clemente Russo la popolarità che si aspettava. L’avventura nella casa del Grande Fratello Vip ha, infatti, riservato amaro sorprese al pugile. Dopo l’opinione pubblica, a puntare il dito contro Clemente Russo è anche uno dei primi concorrenti del Grande Fratello.

clemente-russo-pietro-tariconeCLEMENTE RUSSO, L’ATTACCO DI SALVO VENEZIANO

Dopo l’uscita infelice nei confronti di Bosco Cobos a cui ha fatto le sue scuse, Clemente Russo è caduto nuovamente. Il pugile, infatti, durante le confessioni di Stefano Bettarini sui suoi tradimenti nei confronti di Simona Ventura, si è lasciato andare a delle frasi ingiuriose e di cattivo gusto che hanno portato la produzione del Grande Fratello a decidere di espellerlo dal gioco.

“Clemente, le tue affermazioni all’interno della Casa hanno violato le regole e lo spirito del Grande Fratello. Le conseguenze sono inevitabili, sei ufficialmente squalificato, devi abbandonare la Casa stasera stessa”, è il testo del comunicato letto da Ilary Blasi

Dopo Ilary Blasi e Alfonso Signorini, contro il pugile si è scagliato anche Salvo Veneziano, il pizzaiolo della prima, storica edizione del Grande Fratello, ha pronunciato parole dure.

“Onore ai napoletani a differenza del sign Clemente russo che ha fatto solo figure di merda vali 1% del mitico Pietro Campano dok ciao Pietro sempre nel cuore”.

Impostazioni privacy