Grande Fratello Vip, paura per i concorrenti: incursione nella notte, ecco cos’è successo

Grande paura per i concorrenti del Grande Fratello Vip. Nella notte, nella casa più spiata d’Italia, c’è stata un’incursione che ha spaventato tantissimo i concorrenti che dormivano. Ecco cos’è accaduto.

grande fratello vipGRANDE FRATELLO VIP, INCURSIONE NELLA CASA

Cos’è successo nella casa più spiata d’Italia? Nella notte c’è stata un’incursione tramite la porta che confina con la camera da letto e che porta all’ingresso. I concorrenti stavano dormendo ma si sono accorti dell’incursione. I Vip, infatti, hanno sentito bussare spaventandosi tantissimo. All’esterno della casa, inoltre, i Vip hanno sentito delle urla riconducendo il tutto all’incursione.

Ancora non si sa chi sia stato e come sia avventura l’incursione. La regia del Grande Fratello, infatti, ha sbito staccato le telecamere. Dopo aver riportato la calma nella casa tranquillizzando tutti i concorrenti, le telecamere sono tornate ad inquadrare gli inquilini della casa più spiata d’Italia.

Cosa sarà successo nella casa del Grande Fratello? Chi ha tentato di entrare nella casa più spiata d’Italia? Difficile dirlo. Il Grande Fratello ha deciso di oscurare tutto: perché? I concorrenti, tuttavia, dopo la paura sono tornati a letto, tranquillizzati dalla voce del Confessionale.

Impostazioni privacy