Lindsay Lohan: “Ho perso metà dito in un incidente” – la FOTO SHOCK

Non c’è pace per Lindsay Lohan. Solo negli ultimi mesi, l’attrice americana è stata vittima di una violenta aggressione da parte dell’ex fidanzato che le ha messo le mani al collo (guarda il video in cui Lindsay chiede aiuto sul balcone).

Ma non è finita per la bella showgirl di origine italo-irlandese: Lindsay è appena stata vittima di un grave incidente in barca, mentre si trovava su uno yacht in Turchia. Mentre tentava di tirar su da sola l’ancora dell’imbarcazione, la Lohan è stata trascinata di peso in mare, ma il dito anulare sinistro è rimasto incastrato nell’ancora e quando l’attrice è caduta in mare si è tranciato di netto.

Per fortuna il pronto intervento degli amici nel tirarla su e recuperare il dito le ha permesso di sottoporsi a un’operazione in pronto soccorso grazie alla quale l’anulare le è stato riattaccato.

Ho quasi perso il dito a causa di un’ancora – ha raccontato Lilo sui social – Insomma ho perso mezzo dito, ma ringraziando Dio lo abbiamo ritrovato e un chirurgo me lo ha riattaccato… Fa così male!”.

Lindsay Lohan con la fasciatura all'anulare sinistro

Impostazioni privacy