Mercedesz Henger si è fidanzata: il fortunato è il fratello di una famosa attrice

Mercedesz Henger ha finalmente trovato l’amore. Dopo essere stata accostato per mesi a Jonas Berami con il quale ha condiviso l’avventura all’Isola dei Famosi, la figlia di Eva Henger ha trovato il suo principe azzurro.

mercedez-hengerMERCEDESZ HENGER FIDANZATA

Il fortunato che ha rubato il cuore di Mercedesz Henger è Sergio Arcuri, il fratello di Manuela Arcuri. A rendere ufficiale il fidanzamento sono stati i diretti interessati che hanno rilasciato un’intervista al settimanale Chi ammettendo di essere innamorati.

“Ci siamo frequentati, ho capito che mi piaceva, è nata un’intesa che si è trasformata in un sentimento. Sergio è spontaneo e mi fa ridere un sacco, insieme ci divertiamo. Ho uno scudo per difendermi, ma sono molto sensibile. Ho sempre avuto problemi a manifestare il mio affetto e se Sergio si sente amato da me sono contenta”, ha dichiarato Mercedesz Henger.

“Mercedesz è molto dolce e al tempo stesso è una ragazza testarda, orgogliosa e non ama le imposizioni. È determinata, fa molti sacrifici e non è la classica ragazza che vive negli agi. Prima dell’Isola faceva la cameriera a Campo de’ Fiori. Mi rivedo in lei perché capisco i pregiudizi che deve affrontare, deve fare meglio degli altri per dimostrare di non essere aiutata dal cognome che porta“, ha aggiunto Sergio Arcuri.

Impostazioni privacy