Stefano De Martino, compleanno da single o con Emma Marrone?

Stefano De Martino ha compiuto 27 anni. Per il ballerino napoletano è stato un compleanno insolito. Dopo aver trascorso gli ultimi compleanni con Belen Rodriguez, il ballerino napoletano è tornato ad essere single festeggiando i suoi 27 anni con amici e parenti.

stefano-de-martino1STEFANO DE MARTINO, COMPLEANNO PER IL BALLERINO

Dopo aver chiuso il matrimonio con Belen Rodriguez, Stefano De martino è tornato alla vita da single. Il ballerino ha lasciato Milano per trasferirsi a Roma dove continua a lavorare con Maria De Filippi. Dopo il successo dello scorso anno, infatti, Stefano è tornato ad Amici dove condurrà il daytime insieme a Marcello Sacchetta.

Per Stefano De Martino, dunque, è stato un compleanno tranquillo e senza stefano-de-martinograndi feste. Il ballerino ha festeggiato con amici e parenti ma i fans si chiedono se a brindare con lui ci sia stata anche Emma Marrone con la quale si vocifera ci sia stato il ritorno di fiamma.

Emma, dunque, ha festeggiato con Stefano De Martino? Sicuramente gli avrà fatto gli auguri ma non sarà presente alla sua festa. Emma, infatti, ieri era a Reggio Calabria per il concerto dell’Adesso Tour. Per il ballerino, dunque, è stato un compleanno da single ma da papà. Stefano, infatti, ha festeggiato con il piccolo Santiago.

Impostazioni privacy