X Factor, Fedez: “Se sapeste che SMS mi manda Arisa….”

arisa-fedezFin dalle primissime puntate di questa nuova edizione di X Factor, i due giudici Fedez e Arisa hanno dimostrato di non pensarla allo stesso modo e di non starsi particolarmente simpatici. Nella seconda puntata dei provini c’è stata addirittura una lite, sfociata in una stretta di mano che sembrava sancire la pace.

Arisa ha rilasciato una dichiarazione ‘importantissima’, affermando che non le rispondo agli sms –  ha scherzato Fedez sulle pagine del settimanale Vero – lo replico dicendo che anche voi, se riceveste certi suoi messaggi, probabilmente non le rispondereste… ! Meglio che non li renda noti. Sì, comunque ogni tanto con lei, durante le registrazioni del programma, ho avuto qualche attrito …“.

Rapporto con Arisa a parte, per il momento Fedez sta vivendo l’ennesima bella esperienza dietro al bancone di X Factor: “Ci sono stati diversi colpi di scena. È stato parecchio difficile anche per me fare delle scelte. Tanti concorrenti che avevano fatto esibizioni spiazzanti e sconvolgenti alle audizioni non hanno mantenuto lo stesso livello negli step successivi. Mi sono trovato dei fuoriclasse che però facevano performance “bipolari”, passando da livelli altissimi a cadute su cose molto semplici … Da un certo punto della gara in poi, è inutile valutare il talento, bisogna considerare anche la maturità artistica, l’abnegazione con cui si affronta la gara, ma anche le eventuali fragilità emotive”.

Ora ci aspetta la parte più bella: i live!

Impostazioni privacy