Asia+Nuccetelli+nel+mirino+dei+fans+dei+Damellis%3A+il+padre+la+difende+cos%C3%AC
sologossipit
/2016/10/05/asia-nuccetelli-nel-mirino-dei-fans-dei-damellis-il-padre-la-difende-cosi/amp/
Reality Show

Asia Nuccetelli nel mirino dei fans dei Damellis: il padre la difende così

Asia Nuccetelli, dopo il duro confronto con Giulia De Lellis, è finita nel mirino dei fans. Sono tante le critiche che la giovane figlia di Antonella Mosetti sta ricevendo in queste ore dal popolo del web. Asia, infatti, è accusata di aver puntato Andrea Damante e di averlo provocato fino all’ingresso di Giulia nella casa del Grande Fratello Vip.

ASIA NUCCETELLI, PARLA IL PADRE

A difendere Asia Nuccetelli, in queste ore, è stato il padre Alex. Ai microfoni di Fanpage, Alex Nuccetelli ha parlato di quanto sta accadendo alla figlia nella casa del Grande Fratello.

“Asia vive l’amore in maniera innocente. Le bastano ancora le strette di mano e le letterine. Ha avuto mezzo ragazzo a 20 anni ma quella cosa là non le interessa. Non è che non l’ha fatta. L’ha fatta, ma non ne sente il bisogno. Semmai sono preoccupato del contrario. Le chiedo come mai l’amore fisico non le interessi, ma lei mi risponde che va bene così”, ha dichiarato Alex Nuccetelli.

Non manca una battuta su Ilary Blasi: “Conosco bene mia figlia e so che quando ieri li ha visti insieme mentre si baciavano, si è commossa. Quello che provava non era invidia, ma tenerezza. Sì, prima di entrare nella Casa non ha mai nascosto di trovare attraente Andrea ma, dal momento in cui ha capito che lui è innamorato, si è fatta da parte ed è rimasta al suo posto. Mi meraviglio di Ilary Blasi, del fatto che non l’abbia difesa. La conosco da sempre. Sono stato io a presentarle Francesco Totti. Se avesse detto che ad Asia non piace Andrea, il programma non ne avrebbe risentito. So che usciranno la prossima settimana, adesso bisogna solo attendere. Ci lasceremo questa esperienza alle spalle”.

Published by