Giulia De Lellis querela Antonella Mosetti? L’annuncio della fidanzata di Andrea Damante

Giulia De Lellis è pronta a passare alle vie legali. La fidanzata di Andrea Damante continua ad essere il bersaglio di commenti pesanti da parte di Antonella Mosetti che, nella notte, ha superato il limite con delle dichiarazioni gravissime.

giulia-delellis-asia-nuccetelliGIULIA DE LELLIS PASSA ALLE VIE LEGALI

Antonella Mosetti non ha ancora digerito lo scontro che l’ha vista protagonista con Giulia De Lellis della scorsa puntata del Grande Fratello Vip al punto che, nella scorsa notte, si è lasciata andare a commenti davvero velenosi contro l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

“Questa mattina ci ritroviamo a scrivere un fatto spiacevole che è successo stanotte.
Siamo abbastanza SCHIFATE da tutto ciò.
Questa notte la signora ANTONELLA MOSETTI parlando di Giulia con la figlia ha detto testuali parole: Se fossi stata fuori l’avrei UCCISA, non l’avrebbe passata liscia..
Il Gf ( GUARDA CASO) ha tolto l’immagine, Andrea nel frattempo stava ascoltando tutto dalla cucina con Laura,Alessia e Pamela…
Era abbastanza stravolto ma dice che non vuole intervenire, che non ne parlerà più.
Quindi Pamela parla del loro percorso a Uomini e Donne e dice che lei tifava per loro…
Sviano un po’ il discorso anche se Andrea ascolta sempre quello che dicono di la ed è abbastanza scocciato, anche perché la signorina Mosetti diceva che la colpa è di Andrea.

CHIEDIAMO CHE VENGANO PRESI DEI PROVVEDIMENTI ANCHE NEI CONFRONTI DI QUESTE DUE!”, si legge sulla pagina ufficiale di Giulia.

La De Lellis, tuttavia, dopo aver ascoltato tutto, si è sfogato con un lungo post in cui ha rivelato di passare alle vie legali se continueranno le minacce da parte di Antonella Mosetti.

14495465_1656518377992982_2163153267732029788_n

Impostazioni privacy