Giulia De Lellis sbotta: la fidanzata di Andrea Damante replica alle accuse delle Mosetti

Giulia De Lellis perde le staffe e si scaglia contro Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli. Dopo il duro scontro con le Mosetti, Giulia De Lellis è tornata a farsi viva sui social rivelando il suo punto di vista sulla mamma e la figlia, concorrenti al Grande Fratello Vip.

giulia-de-lellisGIULIA DE LELLIS, LA DURA REPLICA ALLE MOSETTI

Su Instagram Stories, Giulia De Lellis si è sfogato raccontando le emozioni provate durante l’incontro con Andrea Damante. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, però, si scaglia soprattutto contro le due Mosetti.

Il momento più bello della puntata è stato quando io sono entrata ed ho visto Andrea, è stato potentissimo, anche più della scelta. Purtroppo la mia che doveva essere una piacevole sorpresa è stata, tra virgolette, rovinata da quello che è successo dopo quando Ilary mi ha chiesto di dire il mio punto di vista su Asia – così aggiunge – Su questo ho detto tutto alle dirette interessate, perché sapete che io sono una persona che non ha peli sulla lingua, loro hanno un po’ esagerato, mi permetto di dirlo, perché io non sono entrata insultando qualcuno o credendomi chissà chi, anzi!  Per me quello che hanno detto subito dopo la puntata se lo porta via il vento, nel senso che se sei in grado di fare un discorso lo fai con la persona che hai davanti in modo educato. Quindi il mio commento su di loro è che si commentano da sole – così sbotta e conclude su Antonella – Io non mi permetterei mai di zittire una donna di 50 anni col dito sulla bocca, anzi io cercavo di aiutarla dicendole di non muoversi visto che era frizzata!”.

Impostazioni privacy