Tara Gabrieletto, dalla gioia per le nozze con Cristian Gallella al dramma: ecco cos’è successo!

Dalla gioia per le nozze con Cristian Gallella al dramma. Non sono ore facili per Tara Gabrieletto che, su facebook, ha annunciato ai fans di dover fare i conti con un grande dolore.

tara-gabrielettoTARA GABRIELETTO, LUTTO PER L’EX CORTEGGIATRICE

Dopo essere riuscita a coronare il suo sogno d’amore con Cristian Gallella che dopo rinvii e vari problemi è finalmente diventato suo marito, Tara Gabrieletto ha dovuto svegliarsi in fretta dalla sua favola. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, piange la morte della sua adorata nonna. Ad annunciarlo è stata proprio Tara Gabrieletto con un post pubblicato su Facebook.

“Il mio pensiero vola a te cara nonna… A te che hai lottato silenziosamente per restarmi accanto anche nel giorno più bello della mia vita… A te che adesso libera da ogni male volteggi leggera nel cielo blu… Nel mio cuore, dolce nonna, porterò per sempre una parte di te. Tara”.

Tanti i messaggi di conforto che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta ricevendo in queste ore. A starle vicino, oltre ai fans, è anche il marito Cristian Gallella con cui sta cominciando a formare la sua famiglia e chissà che dopo il dolore non arrivi una nuova gioia con l’arrivo di una cicogna.

Impostazioni privacy