Uomini e Donne, cicogna in arrivo per la coppia più amata? L’annuncio

Una delle coppia più amate della storia di Uomini e Donne è sicuramente quella formata da Marco Fantini e Beatrice Valli. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne stanno insieme da due anni e, dopo aver superato un momento davvero difficile, sono più felici che mai.

uomini e donne marco fantini e beatrice valliUOMINI E DONNE, CICOGNA IN ARRIVO PER MARCO E BEATRICE?

Marco Fantini e Beatrice Valli, dopo essersi lasciati per qualche settimana, sono tornati nuovamente insieme. La coppia, oggi, è molto felice e innamorata come dimostrano le foto che Beatrice pubblica sui social. Proprio la Valli, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo Tv, ha parlato del suo rapporto con l’ex tronista.

“Ho trascorso un periodo in cui ero sovraccarica di lavoro e avevo un po’ di dubbi. Pensavo che il problema fosse la storia con Marco, ma la nostra relazione non c’entrava nulla. Ero io che dovevo capire cosa volevo veramente dalla vita e chi desideravo al mio fianco. Così l’ho lasciato. Ho sbagliato ma allo stesso tempo mi sono data le risposte che cercavo. E sono tornata da lui”.

Oggi, i due sono molto uniti e Beatrice Valli non nasconde il desiderio di avere un altro figlio, regalando così ad Alessandro, nato da una precedente relazione, un fratellino o una sorellina: “Ci pensiamo sempre, adesso il lavoro ci impegna molto, ma vorrei davvero tanto un altro figlio”.

Impostazioni privacy