Andrea Damante e Giulia De Lellis: la clamorosa decisione dell’ex tronista dopo la bufera

Andrea Damante e Giulia De Lellis sempre più uniti e innamorati nonostante la permanenza dell’ex tronista nella casa del Grande Fratello Vip. Andrea Damante ha letteralmente perso la testa per la sua Giulietta come sta dimostrando in queste ore. L’ex tronista, infatti, dopo lo scontro tra le Mosetti e Giulia, si è allontanato da Asia ed è sempre più freddo e distante. Nella sua testa, infatti, c’è solo Giulia De Lellis come ha dichiarato anche in un’intervista rilasciata prima che entrasse nella casa più spiata d’Italia.

andrea-damante-e-giulia-de-lellisANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, PRESTO LE NOZZE

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sposeranno presto. A confermarlo è stato proprio l’ex tronista che, però, non ha ancora deciso una data: “Appena esco dal Grande Fratello gliela faccio sapere“ ha dichiarato Andrea a Grand Hotel.

Andrea Damante, però, ha svelato che non farà a Giulia la classica proposta di nozze: “No e non lo farò. L’ultima volta mi ha portato sfortuna perché poi è finita – svela infatti Damante – E ora che ho incontrato la mia “Giulietta” non posso mica rischiare di farmela scappare per un anello, giusto?“.

E sulla sua partecipazione al Grande Fratello Vip ha dichiarato: “Beh, il colpo di scena può sempre capitare, ma per quello che provo mi sento abbastanza tranquillo – e ha concluso – Giulia è l’unica donna che amo, è la mia casa, colei che voglio sposare presto e da cui voglio avere un figlio altrettanto presto”.

Il colpo di scena non c’è stato. Nonostante l’interesse di Asia Nuccetelli, infatti, Andrea Damante non ha avuto tentazioni.

Impostazioni privacy