Costantino Vitagliano e Mariana Rodriguez: spunta il clamoroso retroscena

Pur essendo uscito dalla casa del Grande Fratello Vip come primo eliminato, Costantino Vitagliano continua a far parlare di sè. L’ex tronista, infatti, abbandonata la casa più spiata d’Italia, continua a rilasciare interviste. a svelare un retroscena su Costantino Vitagliano e Mariana Rodriguez.

costantino-vitagliano-e-belen-rodriguezCOSTANTINO VITAGLIANO E MARIANA RODRIGUEZ, IL RETROSCENA

A svelare un retroscena su Costantino Vitagliano e Mariana Rodriguez è il settimanale Chi. “Costantino Vitagliano prima di lasciare la Casa e senza farsi sorprendere dalle telecamere, ha dato un appuntamento segreto a Mariana Rodríguez, promettendole che i due fuori si sarebbero rivisti – si legge sul settimanale Chi – La Rodríguez non ha disdegnato l’invito, anzi“.

Costantino Vitagliano e Mariana Rodriguez, dunque, diventeranno una nuova coppia del mondo dello spettacolo?

Nella sua intervista rilasciata al settimanale Chi, poi, Costantino Vitagliano ha lanciato una frecciatina a Stefano Bettarini: “Io da subito ho detto che non è un Uomo. Nemmeno io ai vecchi tempi sarei stato così in tv. Come può andare in giro dopo quello che ha detto sulla sua ex moglie e di conseguenza offendendo i suoi figli?”, ha dichiarato l’ex tronista.

Impostazioni privacy