Grande Fratello VIP: il commovente discorso sull’omofobia della Casalegno

Eleonoire Casalegno ha voluto dire la sua sull’omofobia durante un pomeriggio di chiacchiere nella casa del Grande Fratello VIP.

Un discorso duro e commovente quello della showgirl, che ha rapito i presenti e che, diffuso in rete, è stato ripreso da diverse testate dedicate al mondo LGTB.

Se c’è chi se ne frega di tutte le parole che si sente dire alle spalle, c’è invece chi non ha quella forza, chi ha una fragilità. E quello può essere deleterio… Bisogna pensare che puoi far male a una persona, le puoi creare delle vere problematiche!” dichiara la conduttrice.

“Io una persona la giudico se è per bene o se è uno str***o, quello è il mio metro di giudizio – continua la Casalegno – Non mi interessa cosa fa a casa sua o nel suo letto… ma saranno cacchi suoi no? Anche perché se dovessimo andare a controllare le stanze da letto di ognuno di noi, anche degli eterosessuali, ci sarebbe sempre qualcosa che non piace o che dà fastidio! Basta, siamo nel 2016 e stiamo ancora a parlare di eterosessualità e omosessualità: è sessualità, e ognuna se la deve vivere come cacchio gli pare“.

Impostazioni privacy